Inter, Inzaghi: "Non ci siamo innervositi anche se il gol non arrivava. Dimarco? Grande gol"
Intervenuto a Inter Tv, Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ha analizzato la vittoria per 3-1 contro il Parma a San Siro, firmata da Dimarco, Barella e Thuram. Queste le sue parole: "Sono molto contento per i ragazzi, abbiamo fatto molto bene. Il Parma aveva vinto contro la Lazio e aveva fatto bene anche contro il Napoli, sono contento di come abbiamo giocato. Volevamo approcciare molto bene e ci siamo riusciti, non ci siamo innervositi quando non era arrivato il gol ed è un peccato che sia arrivato solo al 40'. Ma la nostra partita è stata ottima, anche nel secondo tempo: abbiamo controllato e chiuso i giochi".
L'ha sorpresa vedere Dimarco segnare col destro?
"Federico si allena per essere efficace con entrambi i piedi, è stata una grande rete. Sono contento che abbia segnato".
Ha sorpreso la lucidità di questa Inter, è stata la vostra arma decisiva?
"I ragazzi sono stati molto bravi, non si sono innervositi nonostante il gol non fosse ancora arrivato al 40' e nel secondo tempo abbiamo fatto ancora meglio del primo".
Prosegue la lotta-scudetto, l'Inter torna a -1 dal Napoli.
"Dobbiamo continuare nel nostro percorso, veniamo da un ottimo periodo e anche altre squadre si stanno comportando come noi. Dovremo proseguire nel nostro percorso, fare bene e metterci tanta concentrazione. Si può ancora migliorare, poi vedremo dove saremo arrivati".