Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Lautaro: "Era importante restare in scia-Scudetto. Lasciate tranquillo Esposito"

Inter, Lautaro: "Era importante restare in scia-Scudetto. Lasciate tranquillo Esposito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
sabato 27 settembre 2025, 23:07Serie A
Daniele Najjar

L'Inter vince 2-0 a Cagliari con i gol di Lautaro Martinez e Dimarco, trovando la terza vittoria consecutiva fra campionato e Champions. Al termine del match, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto proprio il capitano nerazzurro Lautaro: "Venire qui a Cagliari è sempre difficile, un campo piccolo con la loro tifoseria che si fa sempre sentire. Ma abbiamo parlato tanto studiando bene la gara. Credo che sia una vittoria giusta per noi, il secondo gol ci ha dato tranquillità", le sue parole.

Quinto di sempre nella storia dell'Inter per gol in A. Quanto è importante rimanere in scia delle altre rivali?
"Importantissimo, sono anni che stiamo lì attaccati, sempre arrivando in fondo a tutte le competizioni. Sono sempre pronti ad attaccare l'Inter come ha detto Bastoni, ma abbiamo un gruppo sano che lotta per l'Inter, dobbiamo continuare così. Dobbiamo recuperare e prepararsi bene sia per la Champions che per il campionato".

Su Pio Esposito: cosa lo rende pronto?
"Lo conosciamo dalla Primavera, quando veniva ad allenarsi con noi. Si allena sempre con la testa giusta, si allena al massimo, ascolta, ma dobbiamo, anzi dovete lasciarlo tranquillo. Lui è italiano, è giovane, gli stiamo dietro, è importante per noi e per il calcio italiano, deve crescere tanto, ma sta già dimostrando di avere tanto valore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile