Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Marotta: "Lukaku? Prestito annuale, indipendentemente dal rendimento tornerà al Chelsea"

Inter, Marotta: "Lukaku? Prestito annuale, indipendentemente dal rendimento tornerà al Chelsea"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 14 marzo 2023, 20:40Serie A
di Patrick Iannarelli

Giuseppe Marotta, ad dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Porto: "Sono partite in cui bisogna buttare al di là dell'ostacolo la mente, con determinazione. Si preparano da sole, ma credo che stasera si deve avere grande concentrazione e grande coraggio".

Superare il turno o meno può portare ad altre valutazioni?
"Noi guardiamo il presente, non guardiamo il passato o il futuro, siamo concentrati su questa gara. Dobbiamo ottenere il risultato per tutti noi, tutti sanno quali sono i nostri doveri e le nostre ambizioni, dobbiamo onorare la maglia".

Il futuro di Lukaku?
"Il prestito è stato fatto per una stagione, indipendentemente dal suo andamento tornerà al Chelsea. E stata una stagione anomala, i problemi che abbiamo noi ce li hanno anche altre squadre e chi ha partecipato ai mondiali. Brozovic non è il Brozovic che conosciamo, Lukaku non si è ancora ritrovato. Non è ancora al top o quello che conosciamo dalle annate precedenti".

Lautaro può farle cambiare idea sul concetto di bandiera?
"Ho fatto un'analisi generale, poi le bandiere non esistono, oggi i giocatori sono delle piccole aziende che guardano all’aspetto professionale, il calcio è ridimensionato, la concorrenza è molto più forte, alcuni giocatori possono essere appetibili per i grandi club europei".

Conceicao dice che il campionato italiano fa venire sonno.
"Quelle di questa sera sono partite che attirano l'attenzione di tanti, sarà una gara piacevole. La Bundesliga ha la sua valenza, ma come ce l’ha anche il campionato italiano. Dipende sempre dalle squadre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile