Inter, Marotta: "Quarta finale in 12 mesi. Juve? Favorita come noi, riduttivo sottovalutarsi"
L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset in vista della sfida contro il Napoli, valida per la finale di Supercoppa Italiana. Fischio d’inizio alle ore 20.00, all’Al-Awwal Park di Riyadh.
Cosa si aspetta, soprattutto a livello di difficoltà, e che segnale può essere per il campionato?
"Vincere questa partita significherebbe tanto. E' la quarta finale in 12 mesi e questo vuol dire tanto. Avversario di tutto rispetto e da temere, sono i campioni d'Italia in carica".
Il Napoli ha assimilato il modulo di Mazzarri.
"Tanti hanno vinto lo scudetto, riproporsi come vincitori è più difficile di vincere. Si sono ripresi ultimamente, è una signora squadra e come tale è giusto rispettarla".
Questa trasferta vi mette in difficoltà in campionato?
"E' una corsa alla pari tra noi e la Juventus, loro sono avvantaggiati perché possono pianificare meglio la settimana ma va detto che la Champions è un grande stimolo. Avere più giorni in settimana riduce gli infortuni e questo è un dato di fatto. Se loro si vogliono sottovalutare è riduttivo: Juve, Milan e Inter lottano sempre per vincere, loro sono favoriti come noi e il Milan e ci vedremo un bel finale di campionato",
Gli 1️⃣1️⃣⚫🔵 per la finale di #SupercoppaItaliana 🔥
Powered by @qatarairways#ForzaInter #NapoliInter pic.twitter.com/lAIzuaUoir
— Inter (@Inter) January 22, 2024






