Inter, Marotta: "Valentin Carboni all'OM a titolo temporaneo. Manterremo il controllo"
Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto a margine della presentazione del francobollo emesso da Poste Italiane per celebrare il ventesimo scudetto nerazzurro: "Entriamo nella storia, un qualcosa di memorabile, ed essere qui è per testimoniare la lusinga del mondo interista e della Serie A nei confronti del progetto di Poste Italiane".
Un ricordo di un francobollo?
"C'è sempre stata, dove possibile, la voglia di collezionarli, è un ricordo di infanzia e rimane un grande brand italiano. Il binomio con l'Inter può servire per portare il made in Italy nel mondo".
Si aspettava un Taremi così?
"Siamo contenti, Ausilio e Baccin sono stati tempestivi nel prenderlo. Siamo contenti che sia con noi e pensa che possa dare un grande contributo".
A che punto è la cessione di Valentin Carboni all'OM?
"Stiamo parlando con il Marsiglia e concluderemo a titolo temporaneo mantenendo sempre il controllo sul giocatore".
⚫️🔵 Beppe #Marotta sul futuro di Valentin #Carboni: “Stiamo discutendo col Marsiglia, credo chiuderemo una cessione a titolo temporaneo, tenendolo sempre sotto controllo”. #Inter
🎥 @ivanfcardia pic.twitter.com/YeSLAGtEDx
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) July 30, 2024
Queste invece le parole di Marotta dal palco.
"Sono molto orgoglioso di rappresentare l’Inter, credo che questo riconoscimento sia meritato, coincide con lo scudetto e con la seconda stella, un evento straordinario. Dietro una società di calcio non c’è solo l’espressione della squadra che va in campo, ma una società da circa 500 dipendenti, che ha una missione anche sociale. Penso alla valorizzazione del settore giovanile, che ha l’obiettivo di formare gli uomini del domani: l’Inter è sempre stata attenta a investire in questo, a livello economico e anche umano. Non dimentichiamo che anche il calcio femminile sta avendo uno spazio sempre più importante, ci sono circa 200 bambine o ragazze che si sono avvicinate a questa realtà e alla nostra società".