Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Mkhitaryan: "La crescita è evidente, ci stiamo preparando per raccogliere i frutti"

Inter, Mkhitaryan: "La crescita è evidente, ci stiamo preparando per raccogliere i frutti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:08Serie A
Andrea Piras

Due trasferte per far capire a tutti chi è la vera Inter? Non per Henrik Mkhitaryan. Il centrocampista nerazzurro ha parlato all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport di questo mini-ciclo impegnativo che attende la squadra di Chivu: "No, due partite non bastano. Come non erano indicative le due sconfitte precedenti. È un percorso, posso solo dire che ci stiamo preparando per raccogliere i frutti. La crescita è evidente, non manca molto per completare il puzzle: solo piccoli dettagli da sistemare per fare definitivamente clic. Ma una squadra, come un giocatore, vivrà sempre qualche momento di basso e non solo alti. L’importante è restare uniti, come gruppo e come individui.

La doppia beffa con Napoli e PGS? Gli eventi negativi della vita non devono abbattere, ma rendere più forti. Bisogna pensare positivo, lavorare di più, migliorarsi. Ad esempio, nessuno deve credere in partenza che non avremo più la possibilità di giocarci una finale di Champions. Al contrario, devi volerci riprovare, avere più fame".

Il giocatore ha poi commentato il fatto di non aver ricevuto magari quell'attenzione che si rivolge ai big: "Ognuno ha le proprie preferenze e io gioco solo per divertirmi, per amore del calcio, della vita e anche di me stesso. Se io sono soddisfatto, mi basta, e. pazienza se gli altri non mi inseriscono nei primi dieci o nei primi cento. Certo che se fossi stato scarso, non avrei giocato nei club dove sono stato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile