Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gubbio, Di Carlo: "Primo tempo insufficiente, in dieci meglio. La Pianese ha meritato"

Gubbio, Di Carlo: "Primo tempo insufficiente, in dieci meglio. La Pianese ha meritato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:56Serie C
Alessandra Stefanelli

Dopo la sconfitta del Gubbio sul campo della Pianese, il tecnico Domenico Di Carlo ha analizzato così la prestazione della sua squadra:

“La Pianese è una bella realtà e in casa interpreta bene le partite. Sapevamo delle difficoltà che potevamo incontrare, contro una squadra che gioca sulle seconde palle”, ha spiegato l’allenatore. Nonostante la preparazione del match, Di Carlo non è soddisfatto dell'approccio: “Non siamo stati abbastanza bravi, non mi è piaciuto assolutamente il nostro primo tempo e, paradossalmente, in dieci abbiamo fatto meglio”.

Sul rosso a Signorini, Di Carlo ha preferito non entrare nel dettaglio: “Non dico nulla perché sia noi che la Pianese siamo le squadre più penalizzate del campionato… La scorsa settimana Di Carmine ha scalciato un nostro giocatore e ha preso solo un giallo”.

Il gol decisivo dei padroni di casa ha complicato i piani del Gubbio: “L’eurogol della Pianese ha scombussolato i piani. Sapevamo che ci poteva capitare un’occasione e non l’abbiamo sfruttata al 95' con Baroncelli”.

Di Carlo riconosce comunque la superiorità degli avversari: “Nel complesso loro hanno meritato di vincere, noi non abbiamo vinto i duelli e siamo stati sottotono”.

L’analisi si chiude con una riflessione sull’atteggiamento: “Appena abbassiamo il livello dell’intensità e dell’aggressività, non portiamo a casa nemmeno un pareggio”.

Il tecnico guarda già avanti: “Proveremo a rifarci nella prossima partita, contro la Torres”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile