Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter-Napoli, le formazioni ufficiali: Inzaghi con i titolarissimi, Osimhen in panchina

Inter-Napoli, le formazioni ufficiali: Inzaghi con i titolarissimi, Osimhen in panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2024, 19:41Serie A
di Ivan Cardia

Dimenticare Madrid e magari inseguire il record di punti in Serie A, ultimo obiettivo rimasto all'Inter che continua il suo conto alla rovescia per lo scudetto della seconda stella. A San Siro arriva però un Napoli alla disperata caccia di punti per riprendere quota in chiave qualificazione alle competizioni europee. Appuntamento alle 20,45: ad arbitrare sarà il signor La Penna. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.

Simone Inzaghi ripropone i titolarissimi. Acerbi torna titolare al centro della difesa, Pavard vince il ballottaggio con Bisseck. 17^ partita consecutiva da titolare per Mkhitaryan, a centrocampo con Barella e Calhanoglu.

Francesco Calzona punta su Raspador, con Osimhen non ancora al meglio e quindi in panchina. A centrocampo non c'è Zielinski: Traoré con Anguissa e Lobotka.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.
Allenatore: Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera; Anguissa. Lobotka, Traorè; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
Allenatore: Calzona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile