Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Onana: "Oggi faremo una grande partita. Se staremo uniti, avremo le nostre possibilità"

Inter, Onana: "Oggi faremo una grande partita. Se staremo uniti, avremo le nostre possibilità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 ottobre 2022, 20:09Serie A
di Alessio Del Lungo

Intervistato da Inter TV a pochi minuti da Inter-Barcellona, il portiere nerazzurro André Onana presenta così la sfida: "È una partita molto importante per noi, sappiamo che non stiamo vivendo un momento facile. Vincere oggi non è facile, ma le idee e le intenzioni ci sono. Sono convinto che stasera faremo una grande partita e spero che riusciremo a vincere".

Cosa ne pensa del Barcellona?
"Sono una grandissima squadra, ma se staremo uniti e lavoriamo bene, concentrati, penso che avremo le nostre possibilità. Chiaro che hanno grandissimi giocatori, ma sono certo che anche noi abbiamo una grande storia e una grande squadra, quindi possiamo fare una grande partita".

San Siro pieno può essere un fattore?
"È importante contare su di loro oggi, ci dà una motivazione extra. Sappiamo che sarà una partita difficilissima, ma siamo pronti. Abbiamo fatto grandi partite contro di loro in passato e sono sicuro che possiamo ripeterci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile