Inter, siparietto di Dumfries alla CBS: retroscena sul nome, poi 'caccia' Richards dallo studio

Le copertine dei giornali in ogni lato del mondo se le è prese tutte Lamine Yamal, ma l'altro grande protagonista di Barcellona-Inter di ieri sera è stato sicuramente Denzel Dumfries. L'olandese, tornato di recente da un infortunio, ha siglato una doppietta pesantissima e peraltro di pregevole fattura, prima con una semi-rovesciata sulla sponda di Acerbi, poi di testa, ancora sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Al termine del match che è terminato 3-3 nell'andata della semifinale di Champions League, l'esterno della squadra di Simone Inzaghi ha avuto modo di scherzare ai microfoni della CBS, nel corso del programma "CBS Golazo", alla presenza di tre ex stelle come Thierry Henry, Micah Richards e Jamie Carragher. Innanzitutto svelando un retroscena sul suo nome, "Denzel", ha confermato: "Sì, mi chiamo così in onore di Denzel Washington (attore e regista statunitense, n.d.r.)".
Poi un siparietto divertente con lo stesso Richards, quando l'ex difensore del Manchester City gli ha chiesto se seguisse il programma: "Certo che lo seguo, il mio preferito sei tu Micah. Ma come ha detto Marcus Thuram qualche settimana fa, il tuo completo è troppo stretto", la sua battuta, seguita dalle risate generali e con Richards che ha abbandonato lo studio chiudendosi la porta alle spalle.
