Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter su Gudmundsson, Valentin Carboni può essere la carta per convincere il Genoa

Inter su Gudmundsson, Valentin Carboni può essere la carta per convincere il GenoaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 marzo 2024, 10:45Serie A
di Simone Bernabei

Come raccontato nelle scorse ore, l'Inter insieme alla Juventus è fra le squadre interessate ad Albert Gudmundsson in vista della prossima estate, quando salvo sorprese l'islandese sarà pezzo pregiatissimo del calciomercato.

L'Inter è consapevole della valutazione alta del suo cartellino, col Genoa che partirà da una base d'asta superiore ai 30 milioni di euro. Per mitigare in parte il prezzo, scrive la Gazzetta dello Sport, Ausilio e Marotta potrebbero decidere di inserire nella trattativa il cartellino di Valentin Carboni, talento oggi in prestito al Monza.

I nerazzurri non vogliono in alcun modo perdere il controllo sull'argentino e proprio per questo potrebbero impostare una cessione temporanea in stile Fabbian al Bologna: oltre al classico prestito, una strada potrebbe essere quella della cessione a titolo definitivo con prezzo di riacquisto già fissato. Una carta importante nel mazzo di Marotta e Ausilio che nelle prossime settimane proveranno a prendere vantaggio su tutte le altre concorrenti in vista dell'estate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile