Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW News

Italia deludente, quanti problemi. Dall'Austria alla Slovenia, le soprese di Euro 2024

Italia deludente, quanti problemi. Dall'Austria alla Slovenia, le soprese di Euro 2024TUTTOmercatoWEB
Ludovico Mauro
autore
Ludovico Mauro
lunedì 1 luglio 2024, 20:00Serie A

L'Italia ha deluso. La nazionale è uscita dall'Europeo senza colpo ferire, contro un'ottima Svizzera ma senza dare segnali di vita. Emergono a galla le responsabilità di Luciano Spalletti e del gruppo squadra, oltreché del sistema calcio italiano, pieno di problemi dai settori giovanili alle prime squadre. Ne parla, durante il TMW News, l'ex giocatore di Torino e Inter Antonio Sabato.

Spazio poi, in questa puntata dedicata all'Europeo, anche alle sorprese del torneo. In particolare Austria, Slovacchia, Slovenia, tutte nazionali salite alla ribalta e delle quali parla minuziosamente Paolo Greatti, talent scout di lungo corso per Sassuolo, Frosinone, Udinese e Pisa.

Di seguito il video:

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile