Italiano e lo sfogo post Juve sul campionato finito: "Mi dispiace che non mi si perdoni una frase"
Nel corso dell'intervista concessa oggi, mister Vincenzo Italiano è tornato anche sulla sua tanto discussa dichiarazione in quel di Torino, dopo il match contro la Juventus, sulla stagione finita in anticipo dei suoi. Questa la risposta in merito dell'allenatore del Bologna: "Figuratevi se io potevo mai pensare che il nostro campionato fosse ‘finito’ a Torino. Mi riferivo solo alle coppe che avevamo giocato fin lì, Champions ed Europa League. Mi dispiace che non mi si perdoni una frase. Ci sono rimasto male perché pensavo che mi conosceste abbastanza bene da non dubitare della mia buona fede e non equivocare quelle parole".
Sulla stagione dei felsinei, Italiano ha poi aggiunto: "Io sono uno che da calciatore aveva giocato solo per la salvezza e certi stadi non li aveva mai visti. Il settimo posto era il mio sogno. La Conference non è una coppetta, avrei dato tutto per giocarla dopo due finali perse che ho ancora qui sul gozzo. La Conference, dico di più, è il vestito perfetto per il Bologna. Provare a vincerla deve essere il prossimo obiettivo".
Infine, un commento sull'interesse del Napoli nei suoi confronti: "Non lo so, stanno facendo esplorazioni su tanti allenatori. Avranno stima per il lavoro fatto in questi anni, di più non saprei che dire".











