Juventus, Bentancur: "Preferisco fare il regista, ma anche mezzala mi piace. Devo tirare di più"

Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria ottenuta contro la Sampdoria: “Sono soddisfatto, ho ritrovato la forma fisica che volevo e mi sento bene. Tutti stiamo bene a centrocampo”.
Ora 20 giorni di fuoco?
“Sappiamo che dobbiamo pensare di partita in partita, oggi dovevamo vincere e l’abbiamo fatto”.
Dovresti fare più lanci:
“Anche a me piacerebbe farlo più spesso. Anche il mister me lo chiede, oggi l’ho fatto e sono contento, devo farlo di più”.
Quali qualità ti piacciono di Arthur e McKennie?
“Stiamo facendo tutti bene, in mezzo stiamo bene tutti. Chi scende in campo vuole fare il meglio e tutti lo stiamo facendo. Sono contento per i miei compagni. Ruolo? Mi piace di più fare i regista, ma anche la mezzala perché arrivo di più in area”.
Lavori sui tiri da fuori in allenamento?
“Lo so, dopo ogni allenamento ci fermiamo a calciare. Il tiro lo ho, manca forse un po’ di fiducia in me. Sono contento perché i miei compagni davanti fanno gol, se li possiamo fare anche noi bene. Dobbiamo far arrivare la palla bene agli attaccanti e lo stiamo facendo bene. Ogni tanto quando manca uno in partitina gioca il mister ed è ancora buono”.
