Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Live TMW

Juventus, Cabal: "Sono felice per gol e per aver aiutato la squadra"

Juventus, Cabal: "Sono felice per gol e per aver aiutato la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:28Serie A
di Camillo Demichelis

Juan Cabal, difensore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro l'Atalanta. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa del giocatore in diretta.

Sei più contento per il gol o dispiaciuto per il pareggio?
"Sono felice per il gol, perchè abbiamo fatto una bella partita, però abbiamo dimostrato tutto quello che facciamo in settimana. Siamo dispiaciuti per il pareggio, ma felice per la prestazione".

Sulla partita?
"Loro hanno fatto un primo tempo bellissimo. Però in queste partite noi che partiamo dalla panchina dobbiamo entrare con la testa giusta"

Sulle prossime partite?
"Noi vogliamo sempre vincere, ma abbiamo giocato contro una squadra importante. Ora pensiamo solo al Villareal e non al Milan".

Dove dovete migliorare difensivamente?
"Questo devi chiederlo al mister. Io quando entro non penso a questo. Oltre a prendere gol noi ne abbiamo fatti anche tanti".

Sei contento di essere tornato?
"Sono molto felice di essere tornato dopo 10 mesi. Sono ancora più felice per questo gol e per aver aiutato la squadra. Tutto il club mi ha aiutato per fare un buon recupero. In questo tempo sono cresciuto come persona e come calciatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile