Juventus-Dortmund, Kovac: "L'amichevole estiva è stata parte dell'analisi per domani"

Il tecnico del Borussia Dortmund, Niko Kovac, è intervenuto in conferenza stampa prima della partenza per Torino, dove domani i gialloneri sfideranno la Juventus per la prima giornata della League Phase di Champions League:
Il tecnico è tornato sul precedente di questa estate, dove la Juventus ha vinto in amichevole per 2-1: "L'amichevole è stata anche parte dell'analisi per la partita di domani. Abbiamo anche guardato le ultime partite di campionato della Juve, che sono ovviamente un po' più importanti".
Kovac sull'insidia del fattore campo: "Ci saranno 40mila tifosi entusiasti qui che spingeranno la Juve e questo significa che i miei giocatori dovranno resistere a questa pressione. Sono convinto che ci riusciranno".
Sugli indisponibili, non ci sarà l'argentino Aaron Anselmino: "Gli stiamo dedicando più tempo in questi giorni, così da poterlo avere con noi per il fine settimana". A rischio Pascal Gross per un'infezione gastrointestinale: "Vedremo se potrà unirsi a noi domani. Non si è sentito molto bene negli ultimi due giorni, ma prevediamo che possa volare qui domani".
