Juventus, in Premier non hanno dimenticato Douglas Luiz: tanti club, 2 in vantaggio

Manovre importanti sul mercato da parte della Juventus, sia in entrata che in uscita. Se da una parte Sancho è uno dei nomi caldi che potrebbero raggiungere Torino, dall'altra ci sono degli elementi fuori dai piani di Tudor che potrebbero consentire di ricavare una cifra da reinvestire negli acquisti. Fa parte di questa categoria Douglas Luiz, tra gli arrivi più attesi della scorsa estate e poi protagonista di una stagione decisamente al di sotto delle aspettative (27 le presenze totalizzate con la maglia bianconera in tutte le competizioni, senza mai andare a segno).
Quello che ha fatto con la maglia dell'Aston Villa, andando in doppia cifra sia di gol che di assist nell'annata 2023/24, sembra ormai un lontano ricordo ma sono numeri che in molti non ha dimenticato. In Premier League, infatti, sono molte le squadre pronte a puntare sul brasiliano. In cima alla lista, stando a quello che riferisce Sportmediaset, ci sono Everton e West Ham.
Dell'interessamento in particolare dei Toffees ha parlato anche il giornalista Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube: "La squadra di Friedkin sta facendo abbastanza sul serio, la Juve vuole realizzare una quarantina di milioni, magari 10 più 30, puntando a rientrare della spesa fatta un anno fa. Per il brasiliano l’Everton arriva a 30 complessivi per il momento. C'è comunque fiducia sul fatto che si possa trovare una quadra, vista la situazione del brasiliano alla Continassa".
