Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, l'agente di Gyokeres: "60mln+10? Era una promessa dello Sporting, ho le prove"

Juventus, l'agente di Gyokeres: "60mln+10? Era una promessa dello Sporting, ho le prove" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
autore
Daniele Najjar
venerdì 13 giugno 2025, 21:00Serie A

Altro capitolo della telenovela che riguarda Viktor Gyokeres. Un attaccante che a suon di gol ha attirato le attenzioni di molti top club in giro per l'Europa e che nelle ultime settimane è stato accostato anche alla Juventus.

Due giorni fa il Presidente dello Sporting, Frederico Varandas, aveva dichiarato di non aver ancora concordato alcun prezzo per la cessione dell'attaccante svedese e il giocatore stesso ha reagito con un post sui social media. "Si parla molto in questo momento, perlopiù si tratta di falsità. Parlerò al momento opportuno", ha scritto il giocatore di 27 anni tramite una storia su Instagram con sfondo nero.

Arriva ora anche la replica dell'agente del giocatore, Hasan Cetinkaya, che come riportato dal quotidiano A Bola, ha detto ad Aftonbladet: "Abbiamo la prova scritta che lo Sporting gli ha promesso che lo avrebbe lasciato andare per 60+10 milioni di euro".

Ricordiamo che Varandas aveva dichiarato: "Ormai dovrebbero conoscermi meglio: minacce, ricatti, insulti, non funzionano con me. Posso garantire una cosa: Viktor Gyokeres non se ne andrà per 60 milioni di euro più 10 milioni di euro. Non se ne andrà perché non gliel'ho mai promesso, e con questo gioco che sta facendo l'agente, la situazione non potrà che peggiorare". Arsenal, Manchester United, Juventus e Chelsea si siedono al guado ed assistono alla vicenda, prima che si faccia sul serio, a suon di milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile