Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, pausa di riflessione per Felipe Anderson. Nuovi contatti con Samardzic

Juventus, pausa di riflessione per Felipe Anderson. Nuovi contatti con SamardzicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 febbraio 2024, 11:15Serie A
di Alessio Del Lungo

In casa Juventus continua a tenere banco la vicenda legata a Felipe Anderson. Secondo quanto riportato da Tuttosport, alla Continassa si registra un clima di serenità, visto che i bianconeri sono convinti di essersi giocati delle ottime carte con il brasiliano, a cominciare dal contratto che può arrivare addirittura fino al 2028 con un ingaggio da 3 milioni di euro netti. Al momento però urge sottolineare come la società si sia presa una pausa di riflessione.

Prima di rivedere Juliana Gomes, sorella e agente dell'esterno della Lazio, il club vuole temporeggiare perché sa che la fretta potrebbe indurre ad alzare le cifre dello stipendio in proporzione incongrua alla situazione. Rimane dunque da capire quando e se la Vecchia Signora deciderà di finalizzare l'operazione.

Chi ha invece convinto nel posticipo di lunedì è Lazar Samardzic. Il centrocampista dell'Udinese ha impressionato per la sua capacità fisica e per l'applicazione mentale con cui ha partecipato alla fase difensiva, che ha convinto la società ad avere un altro contatto con il papà che ne cura gli interessi. La Juventus sembra sempre più intenzionata a inserire Fabio Miretti nell'offerta da presentare all'Udinese come contropartita tecnica per abbassare la richiesta dei friulani, che desiderano 25 milioni di euro per cedere il calciatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile