Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, per il centrocampo si guarda in Premier: piace André del Wolverhampton

Juventus, per il centrocampo si guarda in Premier: piace André del WolverhamptonTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:23Serie A
di Andrea Piras

La Juventus vuole rinforzare il proprio centrocampo. Dalle parti della Continassa sono molto attenti alle dinamiche di mercato cercando di cogliere l'occasione giusta per inserire un innesto nella squadra di Igor Tudor. L'obiettivo ovviamente è cancellare l'ultima stagione che ha portato sì la qualificazione alla prossima Champions League ma ha portato l'eliminazione prematura proprio dalla coppa dalle grandi orecchie oltre al fatto di non aver portato alcun trofeo in bacheca. Motivo per cui che la dirigenza è alla ricerca di nuovi gicatori che possano inalzare il tasso tecnico dell'organico bianconero.

Il brasiliano André sul taccuino di Comolli
E il neo dg Comolli starebbe guardando in Inghilterra per una nuova pedina nella mediana del mister croato. Secondo quanto riporta Sky Sport, fra i profili che sarebbero finiti sul taccuino degli uomini mercato juventini ci sarebbe André, brasiliano classe 2001 di proprietà del Wolverhampton che nell'ultima stagione ha disputato la Premier League.

Le statistiche della scorsa stagione
E le presenze sono state comunque importanti. Fra campionato e FA Cup sono state 36 le presenza per un totale di 2647 minuti giocati. Quasi sempre titolare, André ha dato un buon contributo ai Wolves a raggiungere la salvezza. Chissà che ora non possa esserci una nuova possibilità in Italia e che l'interessamento possa tramutarsi in trattativa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile