Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, per Yildiz pronto un altro rinnovo. Bayern e Barça in pressing sul talento turco

Juventus, per Yildiz pronto un altro rinnovo. Bayern e Barça in pressing sul talento turcoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:23Serie A
di Simone Lorini

La Juventus si coccola il suo talento più puro, quel Kenan Yildiz che a ogni tocco di palla sembra crescere a vista d'occhio, e così la sua valutazione. Il giovane turco sta bruciando le tappe, un mix perfetto di consapevolezza e umiltà che lo ha reso un pilastro nel progetto bianconero. Yildiz vuole restare a Torino, e la Juve lo ha messo al centro dei suoi piani futuri. Eppure, le sue prestazioni eccezionali non sono passate inosservate: Barcellona e Bayern Monaco sono in agguato, pronte a sferrare l'assalto per strappare il gioiello alla Vecchia Signora, fa sapere oggi la Gazzetta dello Sport.

Il Bayern, che dovrà fare a meno di Jamal Musiala fino a Natale per un brutto infortunio, vede nel fantasista turco il profilo ideale per riempire il vuoto. Dall'altra parte, il Barcellona ha capito che le giocate di Yildiz si sposerebbero a meraviglia con il tiki-taka blaugrana. L'addio a sorpresa alla pista Nico Williams, che ha preferito rinnovare con l'Athletic Bilbao, ha spinto i catalani a guardare con ancora più insistenza verso il talento bianconero. La caccia a Yildiz è ufficialmente aperta.

Nonostante queste rumorose sirene, la posizione di Kenan Yildiz e della Juventus è chiara: si va avanti insieme. Per blindare il suo giocatore più importante, la dirigenza bianconera ha già fissato un incontro con la famiglia del nazionale turco per la prossima settimana. L'obiettivo è cristallino: riconoscere la crescita esponenziale di Yildiz in questa stagione e lo status di intoccabile che si è guadagnato. Il contratto, attualmente in scadenza nel 2029, verrà prolungato fino al 2030, e l'ingaggio base sarà raddoppiato a oltre 2 milioni di euro netti annui, con la possibilità di superare i 3 milioni grazie ai bonus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile