Juventus, pressing su Zhegrova. E per la difesa sondaggio su Beraldo del PSG

Ultima settimana di mercato in casa Juve. La dirigenza bianconera è alla ricerca degli ultimi innesti da regalare a mister Igor Tudor per la stagione in corso. Oltre alla situazione legata a Dusan Vlahovic, dalle parti della Continassa stanno analizzando i profili giusti da inserire all’interno dell’organico. L’esterno del Lille Edon Zhegrova resta una delle piste più calde in questo momento. Il giocatore gradisce la distinzione e quel like pubblicato al post di Yildiz ne è la conferma. A Torino troverebbe il suo ex compagno proprio in biancorosso Jonathan David.
E per la difesa c’è un nome interessante. Nelle chiacchierate fra Comollli e il Paris Saint-Germain per Kolo Muani sarebbe spuntato anche il nome di Lucas Beraldo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Juve avrebbe effettuato un sondaggio per il centrale brasiliano classe 2002.
L’anno scorso il calciatore è stato tenuto molto in considerazione da mister Luis Enrique. Fra le varie competizioni il ragazzo ha infatti totalizzato 38 presenze per un totale di 2773 minuti giocati con un gol realizzato in campionato. Per il momento si tratterebbe soltanto di un sondaggio e nulla più ma non è escluso che nelle prossime ore possa aprirsi una trattativa di mercato.
