Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, pronto un triennale per Motta. Ma a lui pensano anche tutte le big d'Europa

Juventus, pronto un triennale per Motta. Ma a lui pensano anche tutte le big d'EuropaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 maggio 2024, 11:23Serie A
di Simone Lorini

Il Corriere dello Sport di oggi fa il punto sul futuro di Thiago Motta, tecnico del Bologna che sembra ogni ora più lontano dall'Emilia dopo la conquista matematica della zona Champions.

Fino a che punto Saputo voglia provare a far cambiare idea a Thiago non è chiaro, a Casteldebole c’è anche chi afferma che il presidente non abbia perso tutte le speranze per convincerlo a restare, essendo pronto di nuovo a riconoscergli con i fatti la grande stima che tutto il Bologna ha nei suoi confronti. Una volta detto che la Juventus è disposta a far sottoscrivere a Thiago Motta un contratto triennale, che il direttore sportivo dei bianconeri Cristiano Giuntoli dovrebbe incontrarlo la settimana prossima per definire programmi e strategie di mercato (dopo averlo già incontrato due volte nei mesi passati al Touring di Fiorano?) e che attualmente il tecnico italo-brasiliano piace anche a Chelsea, Barcellona, Manchester United, Bayern Monaco e Milan.

Gli uomini dell’area tecnica del Bologna Giovanni Sartori e Marco Di
Vaio stanno aspettando l’eventuale via libera da parte di Saputo per stringere i tempi per quanto riguarda l’allenatore chiamato a prendere il posto di Thiago. Inutile nascondere come nel frattempo non siano rimasti a guardare, avendo annusato bene l’aria che tirava.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile