Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, scudetto l'anno prossimo? Spalletti: "Stiamo calmini tutti, serve una camomilla"

Juventus, scudetto l'anno prossimo? Spalletti: "Stiamo calmini tutti, serve una camomilla"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
domenica 19 aprile 2026, 20:30Serie A

Il tecnico della Juventus Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro il Bologna valido per la 33^ giornata di Serie A.

C'è fiducia per il prossimo anno.
"Stiamo calmini tutti.. se si vince una partita si pensa a vincere il campionato il prossimo anno. Le pressioni vengono determinate dai discorsi che facciamo. Stasera è lo snodo fondamentale di questo campionato, non solo per avere i soldi della Champions ma anche per le qualità che esibiamo in alcune partite. Serve una camomilla per tutti".

Le insidie di questa gara?
"Per chi ha visto la partita del Bologna, ci sono episodi che intralciano il commento. Le partite le guardano in pochi, sono stati dentro le situazioni nella maniera corretta come ha sempre fatto il Bologna negli ultimi anni. Anche prima di Italiano, si era qualificato a un livello alto nel calcio italiano. Ha passato un momento difficile, ma ha continuato a credere nel calcio che è fanno che è moderno e feroce. Hanno qualità nel palleggiare corto e nello spararti la palla dietro la linea difensiva. Si è visto che partita hanno vinto con la Roma in coppa: squadra forte e allenata bene, che ha trovato un equilibrio nel livellamento alto del nostro campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile