La Juventus vince, Woltemade e Kolo Muani si sbloccano: Spalletti ora deve scegliere
La priorità assoluta per la Juventus oggi era vincere, ma Luciano Spalletti voleva avere risposte confortanti anche dai suoi centravanti, che al momento erano ancora a secco e soprattutto stentavano a offrire prestazioni convincenti. Il tecnico bianconero ha scelto Nick Woltemade dall'inizio, lasciando invece in panchina Randal Kolo Muani e rimandando così il possibile esordio da titolare dell'attacco a due.
Sorridono entrambi
Non poteva chiedere di meglio a questa serata la Juventus, che ha vinto 5-0 contro il NEC in Europa League e ha trovato anche i primi gol di Woltemade e Kolo Muani. Il tedesco ha alternato buone cose ad altre rivedibili, ma dal dischetto non ha tremato e ha spiazzato Polster. Il francese invece in 19 minuti ha servito l'assist per il 4-0 di Celik e segnato la rete che ha chiuso l'incontro.
E adesso chi gioca?
Domenica c'è l'Atalanta e la domanda che tutti i tifosi si pongono è chi giocherà in attacco. Difficile, anche per una questione di equilibrio, che Spalletti scelga di partire con entrambi, più facile invece che opti per uno dei due. Dovendo guardare unicamente al match di stasera il favorito è Kolo Muani, ma ci sono altri 3 giorni che possono cambiare le cose. Ad avercene di problemi così.






