Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus Women, Gama: "Immagino le emozioni di Chiellini, oggi giusto tributo"

Juventus Women, Gama: "Immagino le emozioni di Chiellini, oggi giusto tributo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 maggio 2022, 20:45Serie A
di Niccolò Pasta

Sara Gama, capitano della Juventus Women, parla ai microfoni di Sky nel pre della sfida contro la Lazio: “Chiellini? Sarà un’emozione grande, lui sa cosa ha vissuto. Giochiamo a calcio ed è vita per noi, provo ad immaginare cosa proverà ma penso ci sarà tanta gioia per concludere con un tributo il percorso importantissimo che ha avuto”.

Tra poco sarete premiate.
“È stata una stagione bella, abbiamo ancora la finale di Coppa Italia e l’opportunità di giocarci un trofeo. Abbiamo vinto cinque scudetti in cinque anni, poi c'è stata la cavalcata fino ai quarti di Champions. Abbiamo la Supercoppa in bacheca ma la stagione non è finita, vogliamo toglierci un’altra soddisfazione”.

In estate l'Europeo in Inghilterra.
“A luglio ci sarà l’impegno con la Nazionale per l’Europeo. C'è tanta voglia, staccheremo dieci giorni e ripartiremo per il ritiro per prepararci al meglio. Vogliamo fare bene per onorare la nazionale”.

Puntate ai 10 scudetti consecutivi?
“L’asticella che mettiamo la decidiamo di anno in anno, il punto è migliorarsi ogni anno. Non mi piace guardare troppo in là, quello che stiamo facendo lo stiamo facendo bene. Pensiamo giorno per giorno, ora pensiamo alla finale di Coppa e a quello che verrà. È l’unica cosa che può fare questa squadra”.

La grande notte di Chiellini e Dybala - CLICCA QUI

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile