Kostic al Fenerbahce grazie ad una regia Special. Mourinho è stato decisivo con una telefonata
La Juventus, nella giornata di oggi, tornerà a lavorare alla Continassa. Thiago Motta ritroverà la sua squadra, ancora incompleta a causa della pausa per le nazionali, dopo un weekend di riposo concesso ai suoi ragazzi. Questa sarà una settimana molto importante per Weah e Thuram che proveranno a recuperare per la sfida contro l’Empoli. Entrambi i giocatori stanno superando le problematiche muscolari patite nel match contro il Como, ma bisognerà capire se arriverà il semaforo verde da parte dello staff medico o dovranno ritardare il loro rientro per la sfida di Champions contro il Psv Eindhoven.
Kostic saluta la Vecchia Signora e va al Fenerbahce.
Dopo un’estate passata a rifiutare tutte le offerte arrivate, Filip Kostic sta per diventare un giocatore del Fenerbahce di Josè Mourinho. L’esterno serbo si trasferisce al club turco con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Inoltre, l’ingaggio di Kostic verrà interamente pagato dal Fenerbahce. Il giocatore serbo è atterrato a Istanbul nella tarda serata di ieri e oggi sosterrà le visite mediche con il club turco, prima di firmare il contratto e diventare ufficialmente un giocatore della squadra allenata da Mourinho. Kostic lascia i bianconeri dopo due annate con 88 presenze 3 gol e 12 assist. In seguito ad una buona prima stagione, il serbo non è riuscito a confermarsi nella seconda tanto da essere subito considerato fuori dal progetto tecnico del nuovo corso targato Thiago Motta.
Regia Special
In questo senso, secondo quanto aggiunge Tuttosport, la missione da parte del club turco è andata a buon fine anche grazie a una regia "Special". Quella di Josè Mourinho, la cui discesa in campo si è rivelata decisiva. Proprio una telefonata tra il tecnico portoghese e l’ormai ex esterno della Juventus - si legge - ha sbloccato l’affare, indirizzando Kostic verso la sponda asiatica della capitale turca.