Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'agente di Gnonto: "Non tornerà in Italia. Offerte dalla Premier ma il Leeds fa muro"

L'agente di Gnonto: "Non tornerà in Italia. Offerte dalla Premier ma il Leeds fa muro"TUTTO mercato WEB
lunedì 21 agosto 2023, 23:21Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua intervista a Radio Sportiva, l'agente di Wilfred Gnonto, Claudio Vigorelli, ha parlato anche di un possibile ritorno in Serie A del proprio assistito: "La situazione è complicata. Il Leeds sta facendo muro su richieste che abbiamo in Premier. L'ipotesi di trasferimeno sarebbe alto se il Leeds aprisse alla cessione, ma non in Serie A".

Le parole su Kayode.
"Mi riempie di gioia questo suo esordio. Sicuramente è merito del ragazzo, ma anche della Fiorentina, di Barone e di Pradè, che non hanno ceduto alle lusinghe di molte squadre di Serie B che erano interessate a Kayode. È stata brava la Fiorentina a farlo crescere, grazie anche all'intuizione di Angeloni che lo aveva visto in categorie minori come nel Gozzano. Dopo il grande Europeo Under 19, il ragazzo ha risposto benissimo alla chiamata in prima squadra da parte di Italiano che ha creduto subito in lui. Credo che sentiremo parlare di Kayode".

Zaniolo poteva tornare in Italia?
"Credo che solo nel Milan di Maldini ci siano state alcune cose. Le cose stavano andando per il verso giusto ma poi è cambiato tutto in dirigenza e le cose non sono state riaperte. Nicolò sarebbe stato comunque felice di restare in Turchia, pensava alla Champions ed era contento. Poi è arrivato l'Aston Villa e abbiamo visto com'è andata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile