L'ex Kurzawa sul PSG: "Spero batta l'Inter, mi darebbe sollievo dopo gli alti e bassi"

L'ex giocatore del PSG (dal 2015 al 2024), Layvin Kurzawa, ha rilasciato una intervista ad Le Parisien nel corso della quale gli è stato chiesto della finale di Champions League fra la squadra di Luis Enrique e l'Inter, in programma il prossimo 31 maggio. "Spero al 1000% che il Paris vinca la finale", ha dichiarato.
Queste le sue parole: "Dopo aver trascorso quasi dieci anni in questo club, dove ho vissuto alti e bassi, voglio sentire un sospiro di sollievo e vedere il sorriso sui volti di tutti. I tifosi del PSG, i parigini, gli allenatori, tutti quelli che lavorano nel club. Quando soffri, soffrono tutti. E quando vinci, è una vittoria per tutti".
Poi ha sottolineato: "Nel club, non c'è niente di più importante della Champions League. La proprietà ha fatto investimenti significativi per dotarsi dei mezzi necessari per realizzare le proprie ambizioni. Oggi, hanno ricevuto il messaggio giusto. Capiscono che fissarsi su questo potrebbe non essere l'approccio giusto". Infine ha fatto notare che già altri club in passato, che non godevano di un grande curriculum europeo, sono dovuti passare da alcuni periodi di magra prima di trionfare nella massima competizione per club: "Chelsea e Manchester City, dopo la loro acquisizione, hanno impiegato molto tempo prima di vincere la Champions League", la sua considerazione.
