L'ex Parma Baraye: "Sono confuso, tanti giocatori stanno andando via. Parlerò a Ndiaye"

"Sentivo spesso parlare di lui, ma non l'ho mai visto giocare dal vivo. Ho chiesto referenze ai miei amici e tutti mi hanno detto che è molto ma molto bravo e un buonissimo giocatore. Ho fretta e voglia di vederlo in campo con la maglia del Parma, sono convinto che farà bene". Garantisce Yves Baraye, ex calciatore del Parma dal 2015 al 2019 e ora svincolato e libero sul mercato nell'intervista rilasciata alla Gazzetta di Parma a proposito del nuovo acquisto Abdoulaye Ndiaye.
Suo connazionale per altro, Baraye ha fatto una promessa: "Gli parlerò e gli scriverò tutto quello che so ma sono fiducioso che possa ambientarsi bene come era successo a me. Non è facile, deve solo sudare la maglia e sono sicuro porterà subito i tifosi dalla sua parte". Invece sulla programmazione e metodologia del lavoro a Parma di quest'estate, il 33enne senegalese non ha proprio le idee chiare.
"Sono un po' confuso, alcuni giocatori che erano lì da anni stanno andando via, non so che squadra vogliano allestire e cosa stia succedendo. Avevo chiesto qualcosa anche ai tifosi: Sohm, Bonny e Camara non ci sono più, anche Man potrebbe salutare. Aspettiamo di capire chi arriverà poi potremo giudicare", la riflessione proposta da Baraye.
