Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Inter ha fissato le visite mediche di Mehdi Taremi. Firmerà un biennale con opzione

L'Inter ha fissato le visite mediche di Mehdi Taremi. Firmerà un biennale con opzioneTUTTO mercato WEB
lunedì 12 febbraio 2024, 15:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Mehdi Taremi a partire dalla prossima estate darà il via alla sua avventura nerazzurra. L'attaccante iraniano reduce dalla Coppa d'Asia è in scadenza di contratto col Porto e già da diverse settimane ha chiuso l'accordo con l'Inter per trasferirsi a Milano a parametro zero. La società meneghina, scrive il giornalista Fabrizio Romano, ha già fissato le visite mediche: successivamente, Taremi firmerà un contratto valido fino al 30 giugno 2026 con opzione per la stagione successiva.

Negli scorsi giorni, in merito a un accordo in chiusura con Taremi e Zielinski, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio si era espresso così: "Inutile nasconderci, sono situazioni a cui stiamo lavorando. Non amiamo dare tempi, date o ultimatum, abbiamo informato i rispettivi club che stiamo negoziando, ci sono stati dei contatti e vediamo se questo porterà a qualcosa di definitivo".

Classe 1992, Taremi solo in tarda età è riuscito a imporsi nel calcio che conta. Nel 2019, a 27 anni, il suo trasferimento dall'Al-Gharafa al Rio Ave, nell'estate successiva il trasferimento al Porto: con la maglia dei dragoes la definitiva consacrazione con 171 presenze e 86 gol, oltre a 53 assist vincenti.
Nella Coppa d'Asia appena conclusa Taremi con tre gol in cinque partite ha condotto l'Iran fino alla semifinale persa 3-2 contro il Qatar.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile