Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Inter sorride: Acerbi parzialmente in gruppo. Il recupero completo si avvicina

L'Inter sorride: Acerbi parzialmente in gruppo. Il recupero completo si avvicinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 17:53Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Inter si è allenata una sola volta oggi ad Appiano Gentile e ha svolto una seduta mattutina. La notizia che fa ben sperare i tifosi nerazzurri, come riportato da Sky Sport, l'ha regalata Francesco Acerbi, che si è parzialmente allenato con il resto del gruppo. Il 3 giugno il difensore si è sottoposto a intervento chirurgico per rinforzare la parete inguinale destra e ha svolto un lavoro atletico propedeutico al ritorno completo con la squadra, che dovrebbe avvenire nella prossima settimana. Domani è in programma una doppia seduta e una sgambata contro i giovani del Lugano.

Simone Inzaghi non vede l'ora di riabbracciare un suo fedelissimo, che ha avuto alla Lazio e che ha fortemente voluto a Milano. I tempi di recupero sono stati rispettati, aver rinunciato all'Europeo, a posteriori, è stata la scelta migliore per la sua salute. La Serie A inizierà tra circa un mese e per quella data Acerbi sarà pronto per giocare e a disposizione del tecnico.

Il suo obiettivo è riprendersi il posto da titolare al centro del reparto arretrato, anche se ci sarà la concorrenza da parte di Stefan de Vrij, autore di un'ottima stagione e di un Europeo di livello. Per l'olandese ci sono interessamenti dall'Arabia Saudita, ma una sua partenza non sembra essere imminente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile