L'Inter ufficializza le date dell'estate: raduno il 26 luglio ad Appiano Gentile

Adesso è ufficiale, anche l’Inter annuncia la data del proprio raduno e del conseguente ritiro: “Si avvicina a grandi passi l'inizio della nuova stagione e si delineano gli appuntamenti che caratterizzeranno l'estate nerazzurra - si legge sul sito ufficiale del club -. L'Inter si radunerà al BPER Training Centre nella mattina di sabato 26 luglio per la ripresa degli allenamenti. I nerazzurri inizieranno così l'avvicinamento alla stagione 2025/26 con il ritiro al Centro Sportivo di Appiano Gentile”.
Confermato così anche con Cristian Chivu la scelta fatta negli ultimi anni - da Conte in poi - di svolgere il ritiro precampionato integralmente ad Appiano Gentile, senza cercare location alternative.
Resta ancora da decidere il programma delle amichevoli estive, con una certezza, sebbene non ancora ufficializzata: l’ultimo test prima dell’inizio della Serie A si terrà con il Monza, anche in virtù degli accordi con il club brianzolo relativi all’utilizzo dell’U-Power Stadium come impianto di casa per la seconda squadra (che probabilmente si chiamerà Inter Under 23) nel prossimo campionato di Serie C.
