Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

L'MVP Oblak elimina l'Inter: "Ho provato a fare il massimo, per fortuna è andata bene"

L'MVP Oblak elimina l'Inter: "Ho provato a fare il massimo, per fortuna è andata bene"
giovedì 14 marzo 2024, 00:24Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Da Madrid, Luca Cilli

L'Inter viene eliminata agli ottavi della Champions, dopo i rigori, dall'Atletico Madrid. Passata la mezz'ora Dimarco trova il vantaggio, ma immediato arriva il pari di Griezmann. Nella ripresa Thuram si divora la rete, Depay prima colpisce un palo e poi all'87' fa il 2-1 che prolunga la sfida ai supplementari e poi ai rigori, dove risultano decisivi gli errori di Sanchez, Klaassen e Lautaro. Passano gli spagnoli, i nerazzurri sono fuori.

Grande protagonista dietro alla qualificazione dei Colchoneros è senza dubbio il portiere Jan Oblak, capace di neutralizzare due tentativi dell'Inter, ringraziando infine Lautaro Martinez per aver calciato alle stelle il suo. La UEFA l'ha premiato con il riconoscimento di migliore in campo del match.

Queste le parole del portiere in zona mista: "Siamo molto felici di aver vinto questa partita, è stata dura ma è stata una grande soddisfazione. Ringrazio i tifosi perché sono stati straordinari. Ai rigori i miei compagni sono stati freddi, io ho provato a fare il massimo e per fortuna è andata bene. Credo che anche in campo l’Atletico ha meritato di vincere contro una squadra davvero forte come l’Inter. Siamo molto felici, è un successo che vale tanto per tutti”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile