L'Udinese vuole Zaniolo in prestito con diritto: il Galatasaray ha rifiutato la prima offerta

L'Udinese continua a premere per Nicolò Zaniolo. Il club bianconero, secondo quanto raccolto da TMW, vuole il calciatore in prestito con diritto di riscatto e ha formulato la prima offerta al Galatasaray, che però ha rifiutato la proposta. Niente da fare dunque per i friulani che dovranno alzare la cifra che hanno messo sul piatto se vorranno acquistare il classe '99.
La società di Istanbul ha dimostrato più volte di essere un osso duro e di non fare sconti a nessuno quando si tratta di vendere. Il caso recente più eclatante è quello che riguarda Alvaro Morata, oggi in forza al Como. Difficile ipotizzare quali saranno le evoluzioni nei prossimi giorni, ma l'1 settembre è sempre più vicino e la dirigenza dell'Udinese deve studiare altre mosse.
Zaniolo vanta 128 presenze e 24 gol con la Roma, 39 incontri e 3 reti con l'Aston Villa, 23 sfide e 3 centri con l'Atalanta, 14 match e 5 gol con il Galatasaray, 13 gare con la Fiorentina e 7 apparizioni con la Virtus Entella. Inoltre è sceso in campo 19 volte con l'Italia, segnando 2 reti. A queste bisogna aggiungere gli 8 gettoni con l'Under 21, i 18 con l'Under 19, con 6 centri all'attivo, e i 2 con l'Under 18.
