Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Fiorentina prende Piccoli dal Cagliari. Selvaggi: "L'attacco viola ora è da big"

La Fiorentina prende Piccoli dal Cagliari. Selvaggi: "L'attacco viola ora è da big"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:52Serie A
di Dimitri Conti
Ascolta il podcast
Radio Firenze Viola / Viola amore mio
00:00
/
00:00

La Fiorentina ha virtualmente chiuso dal Cagliari il colpo per l'attacco, è in arrivo infatti tra i viola il centravanti Roberto Piccoli, per un trasferimento da 25 milioni di euro più 2 di bonus e il 10% della rivendita in favore dei sardi. Sul trasferimento dai rossoblù al capoluogo toscano di Piccoli, si è espresso un ex attaccante come Franco Selvaggi, campione del Mondo con l'Italia 1982. Intervistato da Radio FirenzeViola, ha detto Selvaggi: "Piccoli è un ariete, un classico bomber d'area di rigore, farà una grandissima coppia con Moise Kean".

Considera quello viola un attacco da Champions League?
"L'attacco viola è molto forte, al pari delle altre 'big' del campionato Italiano, a maggior ragione se consideriamo che il reparto offensivo della Fiorentina è anche molto giovane e quindi, in prospettiva, potrà essere ancora più forte di quanto non lo sia già oggi".

Cosa risponde a chi è scettico rispetto all'acquisto di Piccoli?
"Quando si giudica un attaccante non bisogna giudicarlo solo per i numeri, ma anche per il lavoro che fa per la squadra. In questo Piccoli è un fenomeno, lotta, combatte e lavora. Credo che Kean farà la prima punta e Piccoli gli girerà intorno".

Per ascoltare l'intervista integrale, clicca qui

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile