Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

La Juventus sonda le alternative a Kolo Muani: piace Nicolas Jackson. La situazione

Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
giovedì 28 agosto 2025, 23:45Serie A
28.08.2025 23:45Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Quando mancano 4 giorni alla fine del mercato in Italia, la Juventus è obbligata a valutare anche delle alternative a Randal Kolo Muani. Non si è ancora sbloccata la trattativa per l'attaccante francese del PSG, per cui non c'è l'accordo definitivo, e, secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri stanno sondando Nicolas Jackson del Chelsea.

Sono già stati avviati i contatti con i Blues, ma il Bayern Monaco, che si è mosso per tempo resta avanti. In carriera vanta 81 presenze e 30 gol con il Chelsea, 48 incontri e 13 reti con il Villarreal, 27 gare e 7 centri con la seconda squadra del Sottomarino Giallo e 17 match e un gol con il Mirandes. Inoltre è sceso in campo 14 volte con il Senegal, senza mai riuscire a timbrare il cartellino. Il suo contratto è valido fino al 30 giugno 2033, ovvero per i prossimi 8 anni. Nel suo palmares annovera una Conference League e un Mondiale per Club.

Comolli intanto ha spiegato dopo il sorteggio della League Phase di Champions che non c'è nessuna frizione con Dusan Vlahovic e che al 99% resterà a Torino per tutta la stagione. Savona invece si accaserà al Nottingham Forest in Premier.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
L'incredibile controsenso post derby di Milan e Inter. Amorim e la doppia faccia insospettabile: bene in Serie A, disastro in Europa. La terza risposta della Juve su Spalletti: Rennes, Napoli e AZ, la squadra è con lui. Anche grazie a Carnevali
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile