Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La nuova vita di Hirving Lozano, al PSV coi numeri di Ronaldo. Ma la Juve può sorridere

La nuova vita di Hirving Lozano, al PSV coi numeri di Ronaldo. Ma la Juve può sorridereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 settembre 2024, 08:15Serie A
di Marco Conterio

Senza troppi giri di parole, Hirving Lozano è stato un costosissimo flop della storia recente del mercato del Napoli. Per rendimento e per numeri, una enorme delusione. Però è vero, come è vero, che non tutti i matrimoni sono nati per funzionare e per durare e il messicano in azzurro non è riuscito a sfondare. Però il ritorno con il PSV Eindhoven dimostra che il talento dell'esterno d'attacco è straordinario e i numeri lo confermano ancora una volta.

Il ristretto club dei super marcatori del PSV Eindhoven
Hirving Lozano è stato premiato prima della partita contro il NEC Nijmegen per il suo cinquantesimo gol con il PSV. Il messicano ha ricevuto fiori e un collage speciale da Mart van den Heuvel. Chucky ha realizzato il suo cinquantesimo domenica 1 settembre, nella partita contro i Go Ahead Eagles. Il messicano si unisce ad una lista speciale che comprende Willy van der Kuijlen, Ronaldo e il capitano Luuk de Jong. Il messicano è il capocannoniere dell'Eredivisie in questa stagione dopo quattro partite. Ha già segnato quattro gol e un assist. Non può migliorare che questo score nel prossimo futuro, anche se attualmente è infortunato.

La Juve può 'sorridere'
Già. Perché il PSV, domani avversario dei bianconeri nella prima stagionale in Champions League, è scatenato con cinque vittorie su cinque gare in Eredivisie ma il messicano sarà assente. L'infortunio non gli permetterà di esserci e per questo, per rivederlo in azione su una telecamera italiana... Dovremo aspettare. Ma dopo il flop di Napoli, Lozano è rinato. Ufficialmente. Con numeri da top player.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile