Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

La Roma vuole blindare Svilar fino al 2029: il suo rinnovo è una priorità per Ghisolfi

La Roma vuole blindare Svilar fino al 2029: il suo rinnovo è una priorità per Ghisolfi TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
martedì 21 maggio 2024, 17:08Serie A

Mile Svilar è uno dei principali protagonisti della stagione della Roma. Il futuro del portiere classe '99 è infatti una delle priorità di Florent Ghisolfi, prossimo direttore sportivo del club giallorosso, che dovrà blindarlo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, da quando Daniele De Rossi lo ha preferito a Rui Patricio ha sempre dimostrato di essere all'altezza e la società vuole tenerlo.

L'obiettivo è quello di trovare un accordo per il rinnovo del suo contratto, che scadrà tra 3 anni, fino al 2029, con relativo aumento dell'ingaggio. In questo modo i giallorossi si sentirebbero più tutelati in caso di altre offerte, specialmente dalla Premier League, campionato nel quale diverse squadre lo stanno monitorando con grande attenzione.

Svilar in carriera vanta 56 presenze con la seconda squadra del Benfica, 23 con la prima delle Aquile, 33 con la Roma e 15 con l'Anderlecht Under 19. L'estremo difensore, dopo la trafila nelle nazionali giovanili del Belgio, ha scelto di esordire invece con la Serbia nel 2021. Il 24enne ha vinto tre titoli da quando gioca a calcio: il primo, nel 2016-2017, è stato il campionato belga, poi nel 2017-2018 è stata la volta della Supercoppa del Belgio e infine, nel 2018-2019, quella del campionato portoghese.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile