Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lautaro Martinez: "Real Madrid già dimenticato. Correa? Ci capiamo, anche in nazionale"

Lautaro Martinez: "Real Madrid già dimenticato. Correa? Ci capiamo, anche in nazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 settembre 2021, 17:57Serie A
di Pierpaolo Matrone

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, prima della sfida contro il Bologna è intervenuto al microfono di Dazn: "Abbiamo già dimenticato la sconfitta col Real, adesso siamo con la testa al campionato: sarà una partita dura, il Bologna gioca molto sul fisico. Abbiamo riposato e abbiamo avuto due allenamenti per preparare la partita: oggi dobbiamo entrare in campo concentrati e fare quello che abbiamo fatto in queste partite".

Quale sarà la chiave di questa partita?
"Muovere la palla come stiamo facendo. Giocare al nostro ritmo, comandare la partita e concretizzare le occasioni, perché col Real è mancato solo il gol. Meritavamo di più, ma le partite si vincono quando fai gol".

Come ti trovi con Correa?
"Ci capiamo, anche in nazionale giochiamo e ci alleniamo insieme. È un piacere giocare con lui. L'Inter deve vincere, è quello che conta. Abbiamo fatto bene questi due allenamenti, oggi dobbiamo dimostrarlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile