Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, addio a Tudor. Non solo Baroni, anche Sousa e Conceiçao fra i possibili tecnici

Lazio, addio a Tudor. Non solo Baroni, anche Sousa e Conceiçao fra i possibili tecniciTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 5 giugno 2024, 22:08Serie A
di Simone Bernabei

Nelle scorse ore, la Lazio ha comunicato le dimissioni presentate dall'oramai ex tecnico Igor Tudor. Troppo distanti le posizioni con la società sulla progettualità futura e sulla direzione da far prendere al mercato per proseguire assieme, nonostante un matrimonio durato pochissimi mesi.

Questo il comunicato con cui la società biancoceleste ha annunciato le dimissioni di quello che oramai può essere considerato a tutti gli effetti l'ex allenatore: "La S.S. Lazio comunica che, in data odierna, Igor Tudor ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune personali e professionali", si legge sul sito della Lazio.

Ora per il presidente Claudio Lotito si apre la difficile ricerca del sostituto del croato, con tanti allenatori che erano stati accostati ai biancocelesti che hanno già trovato una nuova panchina, da Italiano a Palladino. Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato della strada che porta a Marco Baroni, fresco di addio all'Hellas Verona e in trattativa col Monza. Oltre all'allenatore che ha guidato gli scaligeri alla salvezza, però, secondo Lalaziosiamonoi nella lista della dirigenza ci sono anche altri candidati forti come Paulo Sousa e Sergio Conceiçao, ex biancoceleste fresco di addio al Porto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile