Lazio, Fabiani: "Immobile non ci ha mai chiesto di essere liberato a zero. Spero che resti"
Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato a margine della conferenza stampa di presentazione di Tijjani Noslin, ha parlato anche della possibilità che Ciro Immobile possa partire a zero, come richiesto dal Beskitas: "Il giocatore non ha chiesto questo nella maniera più assoluta. Ho sempre sentito dire che un eventuale trasferimento a lui sarebbe gradito, anche sotto la mia gestione nessuno ha messo alla porta nessuno.
Chi è andato via per scadenza di contratto o perché ha voluto cambiare maglia è stata una volontà del calciatore. Alla base c'è una volontà ben precisa del calciatore, mi auguro che il calciatore possa rimanere perché c'è stima del calciatore e dell'uomo. Dobbiamo però ragionare su dei fatti e non basarci su notizie che rimbalzano a livello mediatico".
Immobile partirà per il ritiro? Se dovesse partire arriverà un centravanti?
"Mi auguro che rimanga alla Lazio, sarò sempre un tifoso di Immobile e sarà sempre la storia della Lazio. Oggi è parte integrante della Lazio, dovendo chiudere altre situazioni questa non è una priorità e ci porremo l'interrogativo nei prossimi giorni, parlando anche con il mister perché tutto ciò che stiamo facendo lo stiamo facendo di comune accordo con l'allenatore. Ad oggi Immobile è tra i convocati per Auronzo, poi se dovesse cambiare qualcosa vedremo".






