Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Felipe Anderson ai saluti: "Per me non sarete mai soltanto una squadra di calcio"

Lazio, Felipe Anderson ai saluti: "Per me non sarete mai soltanto una squadra di calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 maggio 2024, 13:15Serie A
di Ivan Cardia

Quella contro il Sassuolo sarà l'ultima partita di Felipe Anderson con la maglia della Lazio. Il fantasista brasiliano, che a fine stagione tornerà in Brasile, il Palmeiras, saluterà i biancocelesti dopo otto stagioni, divise in due parti.

Arrivato a Roma nel 2013, il verdeoro fu ceduto nel 2018, complici alcuni dissapori con l'allenatore dell'epoca, Simone Inzaghi, al West Ham. Dopo due stagioni in Inghilterra e una non particolarmente fortunata in Portogallo con i Dragoes del Porto, nel 2021 il ritorno nella Capitale. In totale, a oggi, sono 325 le presenze in biancoceleste, corredate ad 58 gol, considerando tutte le competizioni.

L'addio social. Attraverso i propri canali ufficiali sui social network, la Lazio ha pubblicato un emozionante video di addio: "La Lazio non è solo un club per me, non è solo una squadra di calcio - dichiara lo stesso Felipe Anderson, che nel video rivede e rivive i momenti salienti della sua doppia avventura in biancoceleste - è una parte della mia vita, qui sono cresciuto in tutti i sensi: per me e per la mia famiglia non sarà mai solo una squadra di calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile