Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Hysaj: "Spero che Sarri rimanga a lungo qua. E io con lui..."

Lazio, Hysaj: "Spero che Sarri rimanga a lungo qua. E io con lui..."
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 20:45Serie A
di Simone Bernabei

Il terzino della Lazio Elseid Hysaj ha parlato al Match Program della società biancoceleste prima del match contro il Milan:

Quanta voglia di riscatto c'è dopo la sconfitta contro la Fiorentina?
"Sappiamo di dover cambiare qualcosa, capire dove abbiamo sbagliato e cercare di migliorare soprattutto nei dettagli. Contro i viola è stata una partita dura e difficile che però non ci deve mettere addosso troppa negatività perché in questo momento abbiamo bisogno di un'aria positiva".

Affrontare un altro big match può dare una spinta in più a livello mentale per rialzarsi?
"Gare del genere sogni di viverle da quando sei bambino, sarà una bellissima partita. Abbiamo la possibilità di far bene contro una grande squadra come il Milan".

Oltre al campionato siete ancora in corsa in Coppa Italia e Champions League: cosa vuole la Lazio da questa seconda parte di stagione?
"Dobbiamo cercare di fare di più perché lo meritiamo noi, la città e i tifosi. Sappiamo, prima di tirare le somme, di dover migliorare tutti quei dettagli che fanno la differenza, di stare compatti e crederci fino alla fine".

Che gara servirà per battere il Milan?
"Servirà la stessa Lazio vista contro il Bayern Monaco, quindi sul pezzo, che sappia affrontare e poi superare i vari momenti di difficoltà che ci saranno nel corso dela sfida".

Le 330 presenze in carriera e il rapporto con Sarri?
"Le 300 presenze saranno un bel traguardo per la mia carriera, spero ovviamente di farne ancora di più e migliorare ogni giorno. Sono partito giocando a calcio con i miei amici e sono arrivato in Serie A. Conosco il mister da tanto tempo, spero che rimanga alla guida della Lazio ancora per tanti anni. E io insieme a lui, ovviamente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile