Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lazio, idea Gattuso per il futuro. E Lotito punta Zaniolo: la situazione

Lazio, idea Gattuso per il futuro. E Lotito punta Zaniolo: la situazione TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 marzo 2024, 08:21Serie A
di Alessio Alaimo

Maurizio Sarri si è dimesso da allenatore della Lazio. Un fulmine a ciel sereno, ma l’addio si sarebbe consumato comunque a fine stagione. La panchina al momento è stata affidata al vice Martusciello ma non sono esclusi colpi di scena da qui a fine campionato. Dipenderà dai risultati. E per il futuro i biancocelesti pensano a Gennaro Gattuso. Il profilo dell’ex allenatore di Napoli e Marsiglia è da tenere in considerazione per la Lazio del futuro.

Il presidente biancoceleste si muove anche in chiave mercato. Claudio Lotito vuole Nicolò Zaniolo che a fine anno tornerà al Galatasaray dopo l’esperienza all’Aston Villa. Il numero uno del club ha individuato in Zaniolo il profilo ideale per rinforzare la Lazio in vista della prossima stagione.

Nicolò Zaniolo è un potenziale obiettivo della Lazio. Ci sono stati dei contatti. È una situazione da monitorare, con tutte le eventuali difficoltà del caso in virtù dei trascorsi importanti alla Roma, può diventare nel tempo una pista concreta. Lotito scende in campo e ci prova. Anche se alla finestra ci sono - attenti alle evoluzioni - Milan, Fiorentina e Napoli.

Individuato Martusciello come traghettatore, tra qualche mese sarà tempo di pensare al futuro. Magari con Gennaro Gattuso, pronto a rimettersi in gioco dopo l’esperienza a Valencia e l’ultima a Marsiglia. E sicuramente con l’idea Zaniolo che è lì e potrebbe anche diventare qualcosa in più…

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile