Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, il web scherza sull'assenza di Fabiani che sbotta: "Non so più cosa siano le ferie!"

Lazio, il web scherza sull'assenza di Fabiani che sbotta: "Non so più cosa siano le ferie!"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:45Serie A
di Niccolò Righi

Nel mondo Lazio scoppia una nuova polemica social, questa volta attorno alla figura del direttore sportivo Angelo Fabiani. L’assenza del dirigente nella recente trasferta in Turchia ha scatenato ironie, meme e commenti al vetriolo da parte di alcuni tifosi, insinuando che il ds fosse in vacanza.

La realtà, però, è ben diversa e contattato telefonicamente da Il Tempo, Fabiani ha chiarito senza troppi giri di parole: "È vero, sono stato via un solo giorno per festeggiare il mio compleanno con la famiglia. Se qualcuno non ha questi valori, peggio per lui. Io non devo rendere conto a nessuno", ha dichiarato con tono fermo. "Da anni non so nemmeno cosa voglia dire la parola ferie", ha poi aggiunto, sottolineando come il suo lavoro prosegua quotidianamente all’interno del centro sportivo di Formello.

Quanto alla situazione della squadra, Fabiani ha ribadito la linea del club: "Non cederemo nessuno, il progetto va avanti e il gruppo continua a crescere. Ora attendo solo le indicazioni di Sarri sui giocatori che resteranno fuori dalla lista". Una risposta secca e diretta, che prova a mettere fine alle polemiche e a riportare l’attenzione sul lavoro di campo in corso in vista della nuova stagione, che per i biancocelesti ripartirà domenica 24 agosto nella trasferta contro il Como.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile