Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Immobile: "È cambiato tutto rispetto a quando sono arrivato. 4 rinnovi, sono orgoglioso"

Lazio, Immobile: "È cambiato tutto rispetto a quando sono arrivato. 4 rinnovi, sono orgoglioso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 19:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Ciro Immobile, capitano della Lazio, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Bayern Monaco valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ha parlato anche di cosa è cambiato rispetto a quanto è arrivato al club biancoceleste otto anni fa: "L’evoluzione è lunga. Quando sono arrivato a Formello c’era giusto il parcheggio delle macchine, nello spogliatoio c’erano le panchine. Oggi è cambiato tutto. Ho rinnovato 4 volte ma anche la società ha avuto dei benefici, ci stiamo giocando un quarto di finale di Champions. In 8 anni abbiamo fatto tutti un salto in avanti. Sono super orgoglioso di poter indossare la fascia di capitano in una serata così importante”.

La Lazio ha sofferto alcuni ambienti. Questa può essere la prova di maturità?
“Sarebbe da pazzi a pensare che non sarà un ambiente infernale. Ci stiamo giocando la storia. Tutto sarà difficile, ma dobbiamo rimanere tranquilli e giocarci le nostre carte”.

Il modo in cui è arrivata la sconfitta contro il Milan vi ha unito ancora di più?
“Nonostante non siano arrivati risultati positivi, ho visto uno spirito e una voglia di combattere importante. Non sono preoccupato sotto questo punto di vista”.

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Ciro Immobile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile