Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Isaksen raggiante: "Il mio feeling con Sarri è ottimo. Vorrei giocare sempre"

Lazio, Isaksen raggiante: "Il mio feeling con Sarri è ottimo. Vorrei giocare sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 28 novembre 2023, 23:59Serie A
di Alessio Del Lungo

Gustav Isaksen, esterno offensivo della Lazio, ha parlato ai media presenti in zona mista, tra cui LaLazioSiamoNoi.it, tornando sulla sua prestazione: "Sono molto felice, dopo che abbiamo perso contro la Salernitana avevamo bisogno di riprendere confidenza e giocare bene in Champions League. L'obiettivo ora è recuperare terreno anche in campionato, perché non stiamo andando bene. Io vorrei giocare sempre, so di avere davanti ottimi giocatori come Felipe, Pedro e Zaccagni, ma io voglio conquistarmi le mie opportunità Sfortunatamente Zaccagni ha avuto quest'infortunio, quindi oggi ho avuto più spazio per aiutare la squadra a conquistare questa vittoria".

Qual è il suo rapporto con Sarri?
"Il mio feeling con Sarri è ottimo. Io sto imparando tutti i giorni per poter migliorare sotto molti aspetti del suo gioco e sento che ci sto riuscendo".

Il gol arriverà?
"Io voglio segnare, oggi non ci sono riuscito, ho provato a chiudere il tiro, ma non è entrata. Lo scorso anno sono stato tra i migliori marcatori in Danimarca".

Che pensa degli attaccanti della Lazio?
"Io penso che Castellanos sia un ottimo attaccante, è normale che per noi Immobile è molto importante, ogni anno è tra i migliori marcatori, è un grande giocatore. Tutti noi vogliamo aiutarlo a segnare, me compreso".

Cosa vi manca in campionato?
"Dobbiamo dare il 100% , perché abbiamo bisogno di tornare a vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile