Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Marusic: "Mancano 10 gare alla fine, dobbiamo dare tutto e poi faremo i conti"

Lazio, Marusic: "Mancano 10 gare alla fine, dobbiamo dare tutto e poi faremo i conti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 marzo 2024, 23:38Serie A
di Simone Lorini

Adam Marusic, oggi decisivo in casa Lazio, ha parlato in zona mista al termine della gara vinta sulla Juventus stasera grazie ad un suo acuto: "Sono molto contento di aver fatto questo gol, l’ultima volta che ho segnato all’Olimpico era il 2018. Dopo tanti anni l’ho rifatto davanti ai nostri tifosi. Mi sento benissimo, ho regalato questa vittoria. Credo anche che tutta la squadra abbia giocato bene dal primo minuto, abbiamo dimostrato di voler vincere questa partita e alla fine l’abbiamo fatto”, sono le parole raccolte da LaLazioSiamoNoi.it.

Tudor cosa vi chiede di diverso?
“Sono tornato tre-quattro giorni fa, ho parlato tanto con i ragazzi e con lui quando sono tornato. Ha la sua idea, come ogni allenatore. Vuole che siamo più aggressivi quando abbiamo la palla, l’abbiamo dimostrato stasera. Dobbiamo continuare in questo modo, servirà certamente un po’ di tempo ma possiamo giocare contro tutti”.

Ruolo?
“Gioco dove il mister vuole. Mi sento bene fisicamente, questa è la cosa più importante. E quando sto così bene, posso giocare anche più offensivo. Mi piacciono le sue idee, dobbiamo continuare a lavorare, sono solamente dieci giorni che è con noi”.

Coppa Italia?
"Tra tre giorni si rigioca, dobbiamo giocare come questa sera, andare lì con tanta determinazione. Dobbiamo giocare tutte le gare, ne mancano 10 fino alla fine della stagione, dobbiamo dare tutto. Poi faremo i conti”.

Derby?
“Prima dobbiamo pensare alla Coppa Italia, poi quando la termineremo parleremo anche di derby”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile