Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Pedro decisivo contro la Fiorentina: "Ora dobbiamo migliorare in trasferta"

Lazio, Pedro decisivo contro la Fiorentina: "Ora dobbiamo migliorare in trasferta"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 27 ottobre 2021, 23:34Serie A
di Gaetano Mocciaro

Pedro, uomo partita di Lazio-Fiorentina, commenta il successo dei suoi a Lazio Style Radio: "È stata una giocata molto bella, sono molto contento di aiutare la squadra ma la cosa più importante oggi era vincere, l'abbiamo fatto, siamo tutti contenti e dobbiamo continuare così. Dobbiamo migiorare in trasferta dove soffriamo molto, dobbiamo migliorare l'atteggiamento e capire che tutte le gare sono importanti".

Sul ritiro: "Abbiamo parlato come gruppo in ritiro e con il mister e stiamo lavorando tutti i giorni per migliorarci. Penso che la squadra è forte. Sapevamo che questa era una gara importante per noi anche perché la Firoentina è una squadra che gioca bene, nessuna gara è facile in Serie A".

Sabato contro l'Atalanta: "Sappiamo che sarà una gara tosta a Bergamo per come giocano ma questi due tre giorni dobbiamo lavorare per fare una buona partita e andare avanti in classifica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile